返回列表 回復 發帖

classroom direct_microsoft lifecam vx 3000 _

Una lettera aperta a Warren Stephens, proprietario della Review-Journal.Dear Warren, mi dispiace scrivere questa lettera a voi, ma a quanto pare non ho scelta. In qualità di proprietario del giornale Review-Journal, è il responsabile per le sue azioni irresponsabili e questo più recente è, beh,adidas italia, abbastanza faticoso. Nevada legge statale richiede che io do si nota di eventuali attività diffamatorie in cui i vostri redattori e giornalisti si sono impegnati e che corretto e / o revoca delle dichiarazioni incriminate. Ai sensi, poi, ai requisiti legali imposti su di me, mi pregio informarLa che: In editoriale RJ Domenica scorsa, il vostro giornale ha mentito sulle mie azioni, come un membro della Task Force del governatore sulla politica fiscale per lo Stato del Nevada. Non è la prima volta che i ruffiani del Quarto hanno cercato di infangare il mio buon nome, ma è, come posso dire, la prima volta che lo hanno fatto in un modo progettato non solo per fare danni al mio buon carattere, ma anche le buone intenzioni di governatore Kenny Guinn, i membri della Legislatura dello Stato ei membri volontari della task force. In breve, è permesso Sherm Federico e il suo editore a fare del loro peggio, senza alcuna preoccupazione per la verità delle cose di cui si wrote.Now, Warren, sappiamo tutti lodio vostro giornale di tasse, il governo e tutti coloro che suggeriscono che uno dei i due sono le considerazioni del caso del 21 ° secolo in America. Ma questo non ti da il diritto di macchiare i nomi delle persone e la reputazione dicendo bugie, soprattutto quando si sa la verità, io di solito non mi interessa ciò che la vostra banda di buoni a nulla pozzi scrivere nella tua carta (anche se certamente dovrebbe), ma questa volta si sono spinti troppo in là. Nel tentativo di farmi del male, come spesso cercano di fare, la vostra fiducia cervello ha ignorato i principi fondamentali del buon giornalismo, violando la maggior parte delle leggi che appartengono alla diffamazione. Hanno anche messo in discussione lintegrità di tutte le persone coinvolte nella task force e chi li ha messi lì. Io non so come si fanno affari in Arkansas (in cui si vive), ma dove vivo, abbiamo più rispetto per la nostra legge citizens.The mi impone di dirvi dove mi hai diffamato e per fornire voi con i fatti così che si può fare la retrazione e la correzione appropriata. Il tuo editoriale ha detto tra laltro: ... una imposta lorda entrate potrebbero paralizzare le aziende che prendono in ricevute di grandi dimensioni, ma di generare margini di profitto sottili, come ad esempio negozi di alimentari altamente competitivi e rivenditori di auto. (A questo punto dovrei dire ai nostri lettori che altri stati con le tasse dei ricavi lordi sono inondati nelle concessionarie auto e negozi di alimentari, la maggior parte o tutte stanno facendo abbastanza bene, anche se pagano le tasse molte volte superiori a ciò che viene proposto. ) Il connettore RJ continua: Il risultato immediato sarà memorie speciali per esenzioni dallimposta. Infatti, che è già iniziato. Task force membro Brian Greenspun,calcetto adidas, la cui famiglia e sviluppa immobili nella zona di Green Valley,ralph lauren online outlet, ha immediatamente chiesto lesenzione da una tassa promossa dal pannello come base di un ampio - per chi? Perché, per la sua industria, naturalmente. Le vendite di immobili dovrebbero essere esentati dalla nuova imposta, il signor Greenspun spiega, perche E indispensabile che i prezzi delle case mantenere il più basso possibile. La natura della nostra economia ci impone di prendere in considerazione se si stanno valutando le persone a basso reddito di case. Warren, quando si tratta di questioni come le tasse, la qualità della vita, listruzione, lassistenza sanitaria e altre questioni importanti per Nevadans, è fondamentale che si ottiene come stanno le cose e di segnalarli allo stesso modo. Questo vostro giornale non ha fatto. Forse era il loro zelo costante nel cercare di mettermi in cattiva luce, forse era il loro desiderio di avvelenare la comunità contro aumentare le entrate necessarie per mantenere lo stato a galla. Non know.But quello che so è che lo hanno fatto intenzionalmente e che non è solo sbagliato, è anche idiota. Non riesco a proteggere lutente da lidiozia ma posso richiedere di correggere i torti intenzionali di cui siete responsible.Toward tal fine, ecco i fatti: Nel corso delludienza task force, la discussione si è incentrata su una definizione di ricavi lordi. Incluso nella definizione proposta era unesenzione per le società immobiliari. Dopo un membro ha suggerito che le vendite di immobili sono imponibili come le altre imprese, ho accettato. Mi sono opposto a tale esenzione e ha dichiarato quanto segue: . ... Non ho un problema con la stessa imponente lorda ricevute sulla mia società di sviluppo ... Non ho un problema filosofico con quel Poi ho discusso la natura della nostra economia e la preoccupazione che avevo per prezzare le persone a basso reddito dal mercato immobiliare. Ho finito con questo: Sono daccordo con il concetto di tutti al soldo di sviluppo (sic) una imposta lorda entrate come tutti gli altri ... Warren, il vostro reporter sbagliato nel vostro giornale Venerdì. Il Sole Venerdì pomeriggio aveva ragione. E, ancora, il R-J ancora ignorato i fatti. Anche se la prima pubblicazione è stato un errore, la seconda volta che capito male doveva essere intenzionale. Hai rovinato la credibilità con le stesse persone che leggono il giornale, pubblicizzare nel vostro giornale e, per qualche ragione insondabile, contare sul vostro giornale per news.Beyond tutto questo, mi hai diffamato e mi devi una ritrattazione e la correzione. Dal momento che credo che tu sia una persona donore, mi aspetto di risolvere questo pasticcio ai sensi Nevada law.And, Warren, mi aspetto delle scuse.

archivio
Related articles:
返回列表